SUPERTZAR: ROCK senza confini

Ho fatto parte di RADIO ALPHA dai primi giorni grazie alla conoscenza del mio amico Enrico Trestin col quale svolgevo un percorso di ricerca esoterica tramite un club chiamato LUCI ED OMBRE.

Sapendo delle mie precedenti esperienze con importanti emittenti radiofoniche tra le quali l’importante RADIO MIRAGE, Enrico mi parlò della sua idea di aprire una nuova radio anche per le insisietenze di suo figlio Bruno. Accettai subito creando una serie di programmi  che ebbero subito un notevole riscontro di pubblico come HEAVY METAL NIGHTS- dedicato all’ heavy metal, UNKNOWN PLEASURE – Dove passavo dalla New Wave al punk, e TERRORISMO SONORO-un programma oltre ogni limite sonoro e non solo, sia andava dai Kraftwerk ai Suicide, dai Tangerine Dream al primo Battiato.

Sono stai anni stupendi ed indimenticabili, ricordo i miei compagni d’avventura Jimmy, Antonio, Michele, Giky e sopratutto le regie  di Bruno e di Gino col quale costruivamo dei geniali spots.

Gianni Mandruzzato ha avuto la forza e la passione per mantenere RADIO ALPHA in vita e lo ringrazio per averlo fatto e per aver insistito nel coinvolgermi in questa nuova vita.

Ci sarò con un programma chiamato SUPERTZAR, dal grande pezzo strumentale dei BLACK SABBATH che sarà la mia sigla. Come sempre sarà ROCK senza confini  cioè si andrà dall’ HARD all’HEAVY, dal DARK al PUNK, dalla PSYCHEDELIA al PROGRESSIVE  anche perchè grazie alla mia discografia ed al mio lavoro, il materiale nuovo e d’epoca non mancherà mai.

Ci divertiremo.

ROCK ON e lunga vita a RADIO ALPHA.

Massimo Gasperini
BLACK WIDOW RECORDS